-2147467259|Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
FORUM
FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Alpini a posto... alpini ATTENTI!!
 ciao a tutti
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
MARCO427
Nuovo Arrivato

4 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2006 :  21:52:27  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
innanzitutto buon 2006
oggi casualmente ho conusciuto grazie al web una persona gianluca di alba che voglio ringraziare per avermi segnalato il sito, sono molto felice di avere la possibilità di rivivere vecchie emozioni che andavano affievolendosi nel tempo, anche se , apppena riaffiora un ricordo l'emozione è ancora molto forte.
io ero alpino al battaglione logistico taurinense compagnia trasporti medi incarico conduttore, ho partecipato ad albatros, per 124 giorni da fine maggio ai primi di ottbre se non ricordo male.
giu ero magazziniere sotto il maresciallo longobarti , ho montato, 34 guardie tutte da 24 ore, e ho fatto 2 pesantissime comandate cucina! :D
quanti bei ricordi ribadisco la mia felicità spero di ritrovare tanti vecchi amici, e tanti amici nuovi!
ciao a tutti

giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2006 :  18:23:03  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao e benvenuto.
Resta in contatto e potrai aggiungerti a noi al prossimo raduno in primavera!
Mi raccomando... se hai qualche foto mandala!
Ciao

Torna all'inizio della pagina

ORESTE1981
Nuovo Arrivato

7 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2006 :  10:12:47  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Marco e ben'arrivato, io sono stato +/- lo stesso periodo che sei statu tu ed ero meccanico mezzi pesanti,( se tu eri conduttore sicuramente ci siamo conosciuti in officina) sei passato sicuramente dal "nostro centro di riabilitazione acm/acp. comunque se ti ricorda qualche cosa " Villano" il nome che portavo sulla mimetica , ai tempi c'era il M.llo Gentile che era al comando dell'officina.

ciao e fammi sapere tu che autocarro portavi e se ai avuto qualche quasto in particolare ( se puoi mi dici anche il tuo cognome).

Oreste

OresteTorna all'inizio della pagina

MARCO427
Nuovo Arrivato

4 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2006 :  12:40:13  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao
il mio cognome è barbato, ero conduttore ma a chimoio facevo il magazziniere , principalmente, infatti ho fatto non più di tre trasporti truppa con i nuovi arrivi chimoio aeroporto di beira e ritorno, ma il resto della naya l'hai fatto a rivoli sempre sotto il maresciallo gentile?
comunque al 99% participerò al prossimo raduno di primavera :)

ORESTE1981
Nuovo Arrivato

7 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2006 :  02:12:38  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao Barbato, a dire la verita' il tuo nome mi ricorda qualche cosa, x caso avevi come compagno magazziniere che si chiamava maccagnino?, comunque io non ero a Rivoli ma ero aggregato di Divoli,io facevo parte del 2' R.G.T. alpini di Borgo S.D'almazzo, e il maresciallo Gentile aveva provenienza da Pordenone .
speriamo che riesco ad esserci anche io al prossimo raduno ci tengo in particolar modo a questo magico evento, e bellissimo essere in contatto con amici della naja ( non e una fortuna che tutti posso incontrare) pensa che io ancora mi scrivo con Jorge toour ( un compagno dell'esercito Uruguaiano) lui ci fa fatto la scorta in un'autocolonna chimoio-Maputo.

ciao

MARCO427
Nuovo Arrivato

4 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2006 :  06:06:33  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.... maccagnino mi pare propio di ricordarlo, forse era napoletano?
ma è molto probabile che sono stato con lui in magazzino solo qualke settimana, poi in magazzni c'eravamo io , costa e scalabtrini.
sono stato a borgo s.dalamazio un giorno o due nell'autunno1993 , quando i mezzi dovevano essere riportati a rivoli, non ricordo per quale motivo dovevano andare a trivoli.
tra l'altro mi ricordo l'autocolonna chimoiio-maputo .... vi partecipò che conoscevo , il sergentte barbano , e un altro sergente ch'era in magazzino con me del quale ora mi sfugge il nome
... a presto .... spero

ANDREA177
Nuovo Arrivato

1 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2006 :  11:29:26  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
CHI SI RICORDA DEL SERGENTE DI GISI ANDREA?ERA CCS CON IL CAPITANO RISI

ANDREA DI GISITorna all'inizio della pagina

ORESTE1981
Nuovo Arrivato

7 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2006 :  20:30:15  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Marco, scusa se ti rispondo con tutto questo ritardo, ma ho attraversato un periodo che di lavoro mi arrivava fino al collo, ora sembra che siamo ritornati nella norma, comunque Maccagnino non mi ricordo di dove era , ( aveva un'accento strano) no Napoletano.

comunque io non sono riuscito a raggiungerVI negli altri raduni per la distanza che non è poca!!, ma penso propio che questo in programma non me lo perderò , anzi fammi sapere se ci sei anche tù ???, così mettiamo a fuoco l'obiettivo del cervello per vedere se ci conoscevamo
già.

X Giorgio: ti telefono così mi darai qualche spiegazione in merito al raduno

Ciao a presto

Oreste

giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2006 :  20:56:20  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
x Oreste. ok chiamami quando vuoi!

MARCO427
Nuovo Arrivato

4 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2006 :  08:21:08  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.... ciao oreste bene allora tra poke ore se vieni ad arona ci incontriamo :D

ORESTE1981
Nuovo Arrivato

7 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2006 :  22:54:02  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

.... ciao oreste bene allora tra poke ore se vieni ad arona ci incontriamo :D

ORESTE1981
Nuovo Arrivato

7 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2006 :  23:04:28  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Marco!!, ci siamo incontrati prima che vedevo il messaggio, ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti del raduno "albatros" mi avete fatto trascorere una 1/2 giornata tra amici e "brividi" del Mozambico con immenso piacere , spero di esserci anche al prossimo.
Un super saluto al "mitico" Giorgio ed al "tecnologico" Valerio complimenti ancora per l'iniziativa di questo sito.

ciao

valerio
Amministratore

8 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  10:40:09  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  valerio  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Caro Oreste, grazie a te per aver partecipato, questo è lo spirito che ci guida, e fortunatamente incontriamo persone come te che questo spirito condividono.

A presto.
Valerio

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

FORUM

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums