-2147467259|Per l'operazione č necessaria una query aggiornabile.
FORUM
FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Alpini a posto... alpini ATTENTI!!
 Mal d Africa
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
CRISTIAN1939
Nuovo Arrivato

1 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  16:21:41  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a Tutti! ho scoperto da pochissimo tempo questo sito che mi sembra una bellissima idea
Ho scoperto di avere il Mal d Africa ( o forse č solo nostalgia) quando ho trovato questo sito, ma forse non č l africa che mi manca, sono i commilitoni, il periodo della leva che a posteriori ho scoperto essere stato un momento fantastico. se c'č qualcuno della 34 sceso nel settembre mi raccomando si faccia sentire.
Pietą l'č morta!
giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2006 :  13:47:19  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggregato alla 34 in ott/nov col Serg. Magg. Piccolo. Presente!
(venivo dalla CCS) ... C'erano anche tra gli altri Botto, Bedino, e Buffardi. Ciao

Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

FORUM

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums