Inserito il - 17 Nov 2005 : 11:10:13
Ho provato a inserire un post su un forum del sito dell'A.N.A. (il forum "pausa spaccio") chiedendo a loro... vediamo cosa dicono...
"Io non sono contraddittorio. Sono la contraddizione. Beh?"
Inserito il - 17 Nov 2005 : 12:10:50
Mi hanno risposto (non è una risposta ufficiale dell'A.N.A., ma un pensiero di uno che però "conta qualcosa" sul forum).
"Ciao Moz, forse io non sono la persona più indicata per risponderti su questo argomento, ma c'è il buon Lavlex che sicuramente potrà esserti di aiuto in tal senso. Da quello che ho capito, l'orientamento dell'ANA, predilige che nelle Adunate, ognuno sfili inquadrato nelle proprie Sezioni di appartenenza, indipendentemente dai reparti ove ha svolto il servizio o missioni operative o Scuole Militari frequentate e ciò lo capisco in quanto, è dovuto al fatto di evitare eccessive frammentazioni; Dal momento però che, ho assistito (non condividendole peraltro) a sfilate con raggruppamenti di Alpini accomunati da esperienze condivise (es. gli ex AUC della smalp) credo che si possa fare anche se non è auspicabile. Perchè intanto non create su questo sito un thread "Btg. Albatros" di sicuro interesse per Voi e per il resto del Popolo Alpino che può facilmente leggere le vs. esperienze (non sarebbe peraltro un doppione del vs. bel sito). A Brusa..."
"Io non sono contraddittorio. Sono la contraddizione. Beh?"