-2147467259|Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
FORUM
FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Raduni
 Asiago 2006 - Btg. Albatros?
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione indietro Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
valerio
Amministratore

8 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  20:00:51  Visualizza profilo  Visita l'homepage di valerio  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
che ne dite di organizzare il battaglione Albatros per la prossima adunata nazionale?

Scritto Da - giorgiogal il 17 Nov 2005alle ore 12:11:31

giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  10:03:16  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh sì... sarebbe bello... ma cosa bisogna fare? Con chi si deve parlare? bisognerebbe sentire l'A.N.A.Torna all'inizio della pagina
giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  11:10:13  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho provato a inserire un post su un forum del sito dell'A.N.A. (il forum "pausa spaccio") chiedendo a loro... vediamo cosa dicono...

"Io non sono contraddittorio. Sono la contraddizione. Beh?"Torna all'inizio della pagina

giorgiogal
Amministratore

21 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  12:10:50  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  giorgiogal  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi hanno risposto (non è una risposta ufficiale dell'A.N.A., ma un pensiero di uno che però "conta qualcosa" sul forum).

"Ciao Moz, forse io non sono la persona più indicata per risponderti su questo argomento, ma c'è il buon Lavlex che sicuramente potrà esserti di aiuto in tal senso.
Da quello che ho capito, l'orientamento dell'ANA, predilige che nelle Adunate, ognuno sfili inquadrato nelle proprie Sezioni di appartenenza, indipendentemente dai reparti ove ha svolto il servizio o missioni operative o Scuole Militari frequentate e ciò lo capisco in quanto, è dovuto al fatto di evitare eccessive frammentazioni;
Dal momento però che, ho assistito (non condividendole peraltro) a sfilate con raggruppamenti di Alpini accomunati da esperienze condivise (es. gli ex AUC della smalp) credo che si possa fare anche se non è auspicabile.
Perchè intanto non create su questo sito un thread "Btg. Albatros" di sicuro interesse per Voi e per il resto del Popolo Alpino che può facilmente leggere le vs. esperienze (non sarebbe peraltro un doppione del vs. bel sito).
A Brusa..."

"Io non sono contraddittorio. Sono la contraddizione. Beh?"Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

FORUM

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums