| D I S C U S S I O N E |
| ALESSIO2045 |
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete se nel ristorante ci sia la possibilità di avere in sala, o in un'altra saletta, un televisore con lettore DVD o videoregistratore. Infatti ho recuperato dalla RAI i video del rientro a Caselle dell'ottobre 1993 e della cerimonia di chiusura missione celebrata in caserma a Pinerolo... sarebbe bello vederli durante o dopo il pranzo. |
| GIANLUCA4581 |
senza offesa ma la tua idea Alessio (per quanto riguarda solo me) è una cagata pazzesca! Credo che sia più bello farsi due chiacchiere e scambiarsi idee e ricordi piuttosto che addormentarsi di fronte e un videoregistratore! Comunque è solo il mio stupido parere e se gli altri sono d'accordo per me va benissimo! Ci vediamo il 1 ottobre |
| ALESSIO2045 |
Nessuna offesa, figurati, ma si tratta di due filmati da 8 minuti l'uno, mica di un film di 5 ore! Mi pareva bello, visto che nei filmati si vedono parecchi di noi sull'attenti e in sahariana, il che permette tra l'altro di ricordare volti di commilitoni che magari abbiamo dimenticato, e contribuire quindi all'affiorare dei ricordi a tavola. Ad esempio mi sono rivisto, in uno dei due filmati, mentre scendevo dall'aereo a Caselle: ti giuro che vedere il mio sguardo, a 13 anni di distanza, mi ha fatto ricordare l'emozione che provai rimettendo piede sul suolo italiano dopo 3 mesi d'Africa. |
| giorgiogal |
Non siamo riusciti a organizzare la visione dei filmati durante il raduno... ma abbiamo recuperato il dvd da alessio, e presto lo metteremo sul sito! |
|